Chi siamo

Chi siamo La GIOVETTI SISTAM s.r.l. nasce dall’acquisto del ramo di azienda della Vivai Piante Comm. Gino Giovetti, una delle tradizionali realtà imprenditoriali leader nel settore del verde dagli anni ’50 sino ai giorni nostri.
La  forte esperienza del settore maturata negli anni ci ha permesso di diversificare ed incrementare i nostri rami di attività.

L’idea imprenditoriale iniziale è stata quella di creare una società in grado di mettere a servizio di strutture pubbliche il proprio Know – how aziendale in progetti di manutenzione del patrimonio a verde di natura pubblica.
L’interesse sempre più vivo da parte del marcato verso problematiche di impatto ambientale ha però contribuito ad integrare l’attività prevalente della società  con l’esecuzione di lavori collaterali.

Nella politica di sviluppo la GIOVETTI SISTAM s.r.l. è stata così in grado di consolidare la propria struttura specializzandosi in interventi di ingegneria del territorio.
La società è stata protagonista di interventi di ripristino di danni alluvionali, opere di difesa e sistemazione idraulica e su diversi lavori di impatto ambientale.

Il ruolo attivo dell’azienda nel mercato del verde pubblico si può evincere anche dalla sua partecipazione all’ Associazione Italiana Costruttori del Verde “ASSOVERDE”  che raccoglie un gruppo affermato di imprese che esprimono il medesimo interesse nel costruire una risposta efficace alle nuove esigenze del mercato nazionale.

La lunga esperienza accumulata negli anni nel settore ha portato al consolidamento dell’azienda attraverso l’incremento del portafoglio clienti ed al miglioramento delle relazioni con quelli acquisiti e l’acquisizione di prestigiosi appalti, grazie, anche alla riconosciuta competenza del personale, all'affidabilità ed al notevole livello qualitativo delle opere realizzate.

ITA  ENG